I MIEI ROMANZI

INSTAGRAM PECCATO V2

QUEL CHE RESTA DEL PECCATO

Kurt è un ex poliziotto mezzo italiano e mezzo tedesco che non sa darsi un contegno: frequenta i luoghi peggio raccomandabili, beve troppo, agisce contro le regole e reagisce senza pensare.
Il tempo di far ritorno a Bolzano e, nei boschi fuori città, durante la Notte del Sacro Cuore, un uomo e una donna vengono trovati morti. Sono stati assassinati in modo bestiale, e Kurt viene assegnato come investigatore alla Squadra mobile della Polizia. Insieme alla nuova partner Vanessa, bella e sfacciata, toccherà a lui mettersi sulle tracce del killer. La stampa ha già soprannominato l’omicida Schäferhund: il Pastore Tedesco.
Ma quando Kurt si risveglia in una vasca da bagno con una ferita chirurgica alla schiena, ecco che inizia un orrore inimmaginabile. E nel frattempo, Bolzano viene travolta da una guerra tra bande di motociclisti: un biker è stato ucciso e ora i suoi compagni, tra i quali spiccano un gigante cocainomane e un nano rissoso, cercano vendetta.
Nel mezzo di questa apocalisse sull’asfalto, il Pastore Tedesco torna a colpire. Kurt dovrà restare lucido. Anche se, tra incubi e indagini, è arrivato il momento per lui di affrontare il passato.
Primassato lo annienti.

C’è sempre qualcosa di stregato e di malvagio in una scena del crimine.
È come un’epidemia: tutto quello che ti sta attorno, lentamente, viene contagiato. Un perimetro in cui la malvagità sfuma, dissolvendosi nella normalità. Ed è su quel confine che si trova la memoria del killer, la fonte del suo piacere.

 

Cover sottopelle HD

SOTTOPELLE

Miami, 1995.
Sotto il sole della Florida viene fatto un ritrovamento quanto mai terribile e grottesco: una marionetta umana penzola da un palo in un groviglio di carne morta e filo spinato. Ciò che il tenente Roy Akerman intuirà è che qualcuno sta giocando a fare Dio, quello che scoprirà invece è che i resti umani provengono tutti da vittime differenti.

New York, 2006.
Nella grande mela stanno avvenendo misteriosi e cruenti omicidi. Sembrano tutti casi separati e si stanno accumulando sulla scrivania di Adam Strandberg, detective dai vizi cronici che sembra già arrivato al capolinea della sua carriera. Ma forse, finalmente, ha l’occasione per riscattarsi.

Le vite dei due poliziotti s’intrecceranno nella caccia al killer delle marionette – durata diciannove anni – e porteranno il lettore in questo thriller cruento e intenso che è una vera e propria folle corsa contro il tempo per fermare il mostro prima che torni a colpire. Un romanzo pieno di sorprese e colpi di scena, che inchioderà il lettore fino all’ultima pagina.

 

07033-lastirpe8newLa Stirpe del Vento (trilogia completa) edita da ARMENIA

Lo scontro fratricida degli angeli riecheggia ancora nel cielo e nel mondo quando Borveras crea Eodhèss, strappandola dal ventre vivo della Regina Madre della Stirpe del Vento. La spada oscura è stata forgiata con un unico scopo: spezzare la Stirpe del Vento. Ma la dinastia dei Vell’adras nasconde un grande segreto, un potere dall’essenza divina che scorre nelle vene dell’erede al trono. Prima però, dovrà essere risvegliato da un sonno durato secoli ed assieme a lui i Guardiani, i protettori della terra di Ar’kadras.

Vuoi acquistare “La Stirpe del Vento”?

Copertina flessibile, vai su amazon
Formato kindle
Formato kobo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...